h1

Tema: cosa hai fatto domenica.

febbraio 3, 2009

Giorno nuovo tema nuovo,

al momento stiamo scegliendo l’aspetto da dare al blog (almeno temporaneamente, si può sempre cambiare in futuro), le nostre scelte erano tra Solipsus e Neat!, il primo lo abbiamo visto ieri, quindi oggi ci sentiamo più Neat!

Se volete esplorare i temi, andate sotto Amministra questo sito>Aspetto>Temi, cliccando sui temi potete vedere un’anteprima del blog.

Postate qui sotto i temi che vi piacciono di più e magari facciamo un sondaggio come quello delle chiappe equine per decidere.

non cliccate qui

p.s. bisogna anche fare l’immagine di intestazione (quella in alto)

19 commenti

  1. questo non è male: sembra meno linuxiano


  2. io voto il tema di ieri
    anzi
    adesso vado a vedere gli altri


  3. io voto “banana smoothie”


  4. io voto tema di ieri indubbiamente!!!!!


  5. anch’io voto tema di ieri!!
    anche se banana smoothie ha il suo fascino 😉


  6. io voto banana smoothie,in alternativa voto Solipsos


  7. prova prova immagine….


  8. cateeeeeeeeeee basta cambiare le foto di tutti i tuoi profili!!!!!!


  9. io sinceraemente il giallo proprio non lo reggo
    e la banana non mi piace!!!
    uffa uffa


  10. quoto faerieriu: il giallo non si può vedere 😀
    meglio qualcosa di più scuro


  11. @ giulia
    ok…allora niente banana smoothie!
    vado a votare 😉
    Ma la foto con la maglia gialla la posso tenere!?!?!?


  12. cero cate!!!!
    facciamo pubblicità alla fotografa ufficiale del gruppo!


  13. ma …..conme intestazione rimane sempre il tramonto di moro???? no perchè per me va benissimo ma lui dice che c’è il copyright……. oppure possiamo mettere la foto DADA. che ne dite ragazze?


  14. io approvo DADA…ovviamente
    anche se Luca mi sta puntando un coltello alla gola per farmi votare il tramonto di morò…
    help


  15. Nel mezzo del cammin di nostra vita
    mi guardai una selva oscura
    ché una diritta linea vi era dipinta.
    Ahi quanto a dir qual era è cosa brutta
    esto tramonto selvaggio e aspro e forte
    che nel pensier rinova la paura!


  16. Oh io voto tutti tranne i tramonti!!
    Per Jonny te consiglio de mette questo come sfondo:

    P.S. Me fate amminastratore? Va bè anche consigliere


  17. Moro! ci devi lasciare la mail per farti amministratore!


  18. vabbè, visto che il tramonto non si vuole fare … sigh sigh …
    allora la mia poesia perde qualsiasi significato!!!
    però è bella, ammettetelo ;p


  19. Problemozzo: mi che in questo tema non si può cambiare l’immagine in testa.
    Adesso ci studio, se qualcuno ha voglia di scazzafrullare col css è benvenuto perchè io non ci capisco una cippa.



Rispondi

