h1

Giulia, l’amica più sfigata

febbraio 14, 2009

devo ammetterlo, in questi giorni sono stata terribilmente combattuta su una scelta difficile della mia vita e ora che la decisione è stata presa e il danno è stato fatto non posso più nascondermi dietro false ipocrisie e devo confessarvi il misfatto, perchè voi siete i miei amici, gli amici sfigati:

HO COMPRATO I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI LAURA PAUSINI!!!!!!!!!!!

laurapausini-primavera-in-anticipo1vi prego non infierite sul mio già martoriato cadavere e sostenete invece i sogni della adolescente italiana che si nasconde in me da molti anni ormai (per elena vogliamo ricordare a tutti il mitico concerto dei Backstreet Boys e quello innominabile dei Luna Pop!!!!!!)
Per chi volesse invece unirsi a me (e a mia madre sigh sigh) noi saremo al palarossini il 31 marzo…

5 commenti

  1. Notare che nessuno ha ancora commentato…


  2. maledetti….


  3. Grande Giulia!!!! io adoro la Pausini 🙂 hai fatto benissimo, diamo libero sfogo ai sogni delle nostre anime adolescenti…
    io non ci posso venire perchè devo risparmiare
    a) vado a Dublino poco dopo
    b) nel caso Liga si facesse vivo 😉
    cmq al concerto dei Lunapop c’ero anch’io 😀


  4. brava fraaaaaaaaaaaaa
    sei stata eletta insieme a me amica più sfigata!!!!
    fortuna te che mi sostieni!!!
    w i concerti da sfigati!!!


  5. Laura Pausini?!?!?

    vabbè! Buon Divertimento Giulia e mi raccomando porta alto il nome degli AMICISFIGATI!!!!



Rispondi

