h1

UN SAN VALENTINO… sfigato!

febbraio 14, 2009

Che fanno gli AmiciSfigati a San Valentino???  Come si festeggia in modo sfigato San Valentino???

Circolano voci indiscrete su chi andrà al cinema, chi farà una cenetta romantica, chi non farà niente e chi…ha qualcosa a che fare col rugby!

ok

Il volgarotto e sua ragazza chitarrista sono orientati verso una tradizionale cena al Simposio dei Poeti (ecco il link per farvi i cazzi nostri) e vi do uno scoop!! Ho fatto il mio primo regalino di San valentino al volgarotto ;-)(dopo 7 anni!).

Logicamente il pomeriggio sarò impegnata a suonare per la presentazione di unl libro su una suora……..di solito i preti pagano bene! …speriamo !

 

Nuove news e foto domani ma voi, AmiciSfigati…che fate stasera??

6 commenti

  1. Ordunque, noi (io,Chiara,Giamma,Elena,Fiore,FraB,Merlo)si opta per cinema alla baraccola ore 20,30 a seguire si mangia qualcosa in pub o similari in zone limitrofe.
    😀


  2. ahahahaha
    oggi cinea e pub…

    domani…

    FLAMINIO!!!

    FORZA ITALIA, aspetta, io non posso pronunciare queste due parole insieme,
    allora dirò FORZA AZZURRI!!

    ovviamente un ringraziamento più che doveroso a Fra!


  3. poichè ho scoperto con grande amarezza che l’architettura non va mai in vacanza, nemmeno per san lavandino, io e marco mi sa che optiamo per studio pomeridiano, cena tranquilla e naturalmente a letto presto da bravi amici sfigati!!!
    da notare anche che in quanto esponenti no global del gruppo:D siamo contro le feste commerciali.. :D:D:D:D

    un buon san lavandino sfigato a tutti!!!


  4. ovviamete non esiste un San Valentino senza campane e fuochi d’artificio


  5. Bravi amici no global, amici del cinema e amici rugbisti: FORZA AZZURRII!!
    noi invece facciamo girare l’economia 😉 in uscita ma si spera anche in entrata!!

    Mi complimento con tutti per questo san lavandino veramente sfigatoooo!


  6. grazie cate! come al solito facciamo del nostro meglio!!!!



Rispondi

