h1

Bio Happy Hour per un Festeggiamento Sfigato!

febbraio 15, 2009

Buonasera a tutti amicisfigati!

Visto che ho pochissimi soldi sul cellulare volevo fare qui, sul nostro fantastico blog, un invito in anteprima a tutti i miei AmiciSfigati!

La mia festa supersfigata di compleanno consisterà in un Happy Bio Hour cioè un super aperitivo nel locale di mio cugino a Vallemià. Ma perchè Happy Bio Hour!?!? L’aperitivo sarà a base di prodotti biologici ma non vi preoccupate, non sto diventando no global 😉

La punta è venerdì prossimo alle 19 30 in piazza per fare una catena di macchine degna degli amici sfigati! Appena potete datemi conferma con ivostri commenti così mi risparmio i soldi del mess!! ma … presto arriverà anche un sms per i non frequentanti del blog 😦

5 commenti

  1. ciao cateeeeeeeeeeeeeeee
    da amici sfigati no global io e marco naturalmente ci siamo (sempre laboratorio permettendo come ti avevo anticipato su fb…) al 99,9% quindi contaci pure e poi vuoi mettere il bio e il no global insieme????
    non possiamo certo mancare!!


  2. Per caso c’è pure l’amica tua Saria? 😛


  3. Ciao Cate. Io penso proprio di esserci 🙂 l’unica cosa è che non so se verrò in piazza o direttamente in Ancona… cmq x questo ci risentiamo poi… 🙂


  4. Daje daje!che venerdì si mangia equo e bio e se prende pure le bevute incredibili(a base di zenzero,cardamonio ecc.)che fa Francesco (il cugino di Cate) ;-)…ottima scelta Cate,posto tranquillo e accogliente prorio come piace a noi amici sfigati Yo!


  5. Grazie Raga per le vostre risposte!
    Vi voglio tutti al Happy Bio Hour sfigato!!anche perchè per chi ci raggiunge da ancona la strada non è difficile e poi l’aperitivo non ha una limite orario da mio cugi!!
    ci sentiamo da mercoledì…..altro fatidico giorno di esame……brrrrrrrrrrrr….che ho studiato a cazzzo 😥
    Ci sent!!



Rispondi

