h1

Arriva la Festa delle Donne!!

febbraio 28, 2009

La prossima settimana ci sarà un evento imperdibile: la Festa della Donna e …. noi, Donne Sfigate ?? (con la D ma anche la S maiuscola!?!? )

Si apra il sondaggio per decidere il da farsi!

PS: per quanto riguarda la Festa al capannone, non interpellato nessuno, quindi possiamo decidere noi che fare anche se……ho già invitato dei superospiti!!

David Gandy, il modello, sarà il nostro cameriere, vestito come nella foto. Robert Pattison, non so se sopravviverà alla serata. Jonny Depp ….. pure, anche perchè è vecchietto! e per aggiungere un pò di musica alla serata, una Sfigato italiano per eccellenza : Marco dei Cesaroni!!

19 commenti

  1. cate sei un mito, ti adorooooooooooooo
    eventualmente nel pomeriggio io sono libera tipo dalle 5 credo (marco dovrebbe partire alle 4 e mezza da falconara, fatemi sapere appena il sondaggio è ultimato!!!

    p.s. come special guest voglio anche qualche giocatore (vero e serio) di rugby!!!

    bisoux


  2. quindi …. il servizio fotografico c’è! dalle 5 e speriamo ci siano le modelle 😉
    poi bisogna pensare alla cena e al karaoke, io porto le casse e posso sentire per il computer, ma forse conviene che giulia porta il portatile.

    Ps: adesso contatto qualche figone rugbista…frabbi mi fai un pò di nomi, tu che li hai visti??

    Raga votate!!


  3. facciamo che appena mi libero un momento
    scrivo un post o vi mando una mail con tutti i dettagli…..
    p.s. la fotografa c’è!!!

    bisoux


  4. Non contate valido il voto “Assolutamente niente!” 😀


  5. ciao!!!!
    come sempre giunge l’annoso problema del tema del servizio…
    io pensavo di provare a tenere buono quello delle bambole (mi pare di avervi già inviato tutto il materiale necessario la volta scorsa) anche se il capannone non mi sembra la migliore delle location…
    vi do un link per caricare uno zip con un pò di foto indicative su quello su cui vorrei lavorare questa volta, ossia primi piani, vestiti come vi sentite, tanto trucco e qualche esperimento (se avete pezzi di pizzi o pattern di qualche altro tipo portateli perchè pensavo di fare alcune prove e invece di usare il trucco per disegnare il pizzo sul viso come dicevamo con elena possiamo usare le ombre di pezzi di pizzo veri!!!)
    cmq per ogni tipo di informazione sono a vostra disposizione sul blog, alla mia solita mail o su msn…

    ecco dove dovete scaricare il file:
    http://isonly.mine.nu/~faerie/inspiration.zip

    bisoux dalla vostra fotografa pazza


  6. Giù! madò quanta roba!!!
    lo sai che io ci sto, anche se sarà difficile realizzare alcuni tipi di trucco! oltre alla fotografa ci servirebbe anche una truccatrice e una parrucchiera! 😉
    la location del capannone non è il max ma pensavo che si poteva rifare il wall o qualcosa di simile, visto che dicevi che lo volevi rifare (vabbè, oramai saranno passati quasi 2 anni).
    Cmq sapremo meglio i prox giorni….quando ci sentiamo tutte.

    kiss


  7. ciao ragazzelle,scusate l’ora e il ritardo..cmq volevo sl dirvi che anche se sn entusiasta cm sempre per domenica ho qualche problema cn l’orario..io ci sarei nel tardo pome,purtroppo la badante di mia nonna ha il pome libero e nn mi va di lasciare mia mamma sola cn lei dato che nn c’è neanche il suo compagno..sarebbe un grosso problema se ci fossi dopo le 6-6e30?


  8. ok ragazze…ora mi sto connettendo con il mondo! scusate ma ho la testa per aria, se non go capito male ci vediamo alle 5 da cate al capannone per servizio fotografico e poi cosa facciamo? cena fuori? cna handmade al capannone? aperitivo?
    fatemi sapere!!!!!!!!!
    baciiiiii


  9. ciao chiara! ben tornata tra noi!
    allora, aspettando la conferma di cate,
    fino a ieri siamo rimaste d’accordo che:
    – si va al capannone circa verso le 5/ 5 e 30
    – servizio fotografico vario e tanto divertimento
    – ognuno porta qualcosa da mangiare da spizzicare durante tutta la giornata
    – tante foto e ancora cose stupide
    – io propongo un pò di vino per alzare il morale (questa volta portiamo il cavatappi!!)
    – sicura sessione di karaoke
    – varie ed eventuali

    aspetto conferma da cate ed eventuali altre idee dalle altre amiche sfigate

    bisoux


  10. ok allora!
    il programma della giornata mi sembra molto interessante!! porto qualcosina anche io di stuzzicoso che la fame tanto ci prende ad una certa ora.
    fatemi sapere eventuali idee per il servizio così seleziono i vestiti!
    ciao belle!!!!


  11. ragazze una cosa..ho visto che nelle foto che ci ha dato giulia alcune ragazze sn cn jeans e canotta..molto semplice come vestiario e trucco..nn mi ricordo se sn quelle di vari primi piani molto belli..che dite?ne facciamo qualcuna di foto anche noi in jeans e maglietta cn trucco un po acqua e sapone?


  12. ahahah! anch’io ho subito addocchiato le ragazze coi jeans!! 😉
    oHY raga, fatevi avanti con le proposte della cibaria….io pensavo di portare da bere e alcolici più stizzichini, taralli etc.
    Per chi non vuole il vino, che altro prendo!?!?
    succhi, te? ditemi tutto!
    Chi si offre per pizze salate, dolci…o altro?
    fatemi sapere così ci mettiamo daccordo!


  13. io posso fare pizza salata!!!!!!!!!!..nn so io alzo le mani per gli alcolici..


  14. come dicevo io pensavo di far fare a mammina gli arancini, per altro non mi viene in mente niente, quindi eventualmente chiedete…
    inoltre vorrei chiedervi un favore:
    potete inviarmi in qualche moda una piccola lista di canzoni imbecilli che vorreste ascoltare/cantare nei momenti di pausa del tipo spice girls e altro…
    così faccio una super playslist e magari recupero anche qualche canzone particolare per il karaoke….
    della serie basta chiedere…
    se avete altre idee ecc per il servizio non esitate a portare vestiti e vedremo cosa posso fare…
    vi prometto che farò del mio meglio….

    bisoux


  15. ciao!!!!!giuly per le canzoni stupide io proporrei cartoni animati,cartoni animati e ancora cartoni animati!!!!!oppure mi vengono in mente sl cose molto anni novanta e ottanta ke io adoro tipo:
    killing me softly,sweet dreams,because the night,why,total eclipse of the heart,what’s up,time after time,moonligth shadow,oppure canzoni storiche dei film tipo dirty dancing,fame..oppure..se vogliamo andare sul terra terra si potrebbe tentare anche cn qualcosa di madonna..frozen,like a prayer etc…però peggio di madonna nn mi viene niente..


  16. ok allora rimaniamo jeans e maglietta e poi vestiario strano come si era detto!!! domani porto pizza salata vegetariana e dolce!
    baci


  17. oi scusate se non ho mai risp ma so stata un po incasinata…se vi va posso portare la pasta al forno (rossa). fatemi sapere se c’è qualcosa che NON volete che ci metta (tipo un formaggio, o se la preferite bianca). Ovviamente vegetariana!!
    vi serve una mano per trucco e capelli domani?
    o qualche abito strano…fatemi sapere che guardo nell’armadio (lo frequento poco, quindi non so nemmeno io quello che ho!!).
    A presto! Risp risp risp


  18. @frabbi:
    naturalmente ci serve aiuto al trucco e al parrucchio……
    e poi cosa pensavi di fare? di non venire? IMPOSSIBILE

    @ALL
    continuate a scrivere per le canzoni, sono arrivata ad una playlist di circa 190 canzoni… esclusi i cartoni animati… andate avanti con le richieste, quelle di elena più o meno le ho già esaudite!!!

    bisoux


  19. help
    che devo portare per questo servizio fotografico???
    non ci ho capito niente!!!



Rispondi

