h1

Arriva la Festa delle Donne anche per noi Uomini

marzo 1, 2009
7 commenti

  1. Alla fine (penso) Wathcmen lo vogliono andare a vedere anche le donne quindi direi di eliminarlo dalle opzioni selezionabili.
    Se vogliamo andare a cena fuori dobbiamo scegliere un posto TRASH 😀


  2. io ho votato per andare a vedere Watchmen!
    nel senso che a me va bene anche di andare a cena fuori (soprattutto se in un posto trash tipo dal Barese o simili).
    però Watchmen è Watchmen!!!!


  3. se si vuole andare a cena fuori, bisgna muoversi a prenotare, sapete, domenica 8 credo che ci sia tanta gente fuori a cena!!!!
    io domani mattina parto per Majerata (‘ndo ogni passo è na cagata) e per me, qualsiasi posto va bene, l’importante e che si mangi bene!!!!
    Fatemi sapere ragazzuoli.


  4. no, no andate a vedere wathcmen!!!!


  5. Fiore, sono solidale con te e quindi ho votato anche io sul vostro sondaggio!


  6. ok, so tornato da Macerata…che facciamo domenica?
    ormai escluderei cena fuori, visto che è improponibile pensare di prenotare oggi per domani… fatemi sapere

    Ciaoooooooooo


  7. Vabbè ragazzi, ho capito che non si farà nulla!!!
    Sarà per la prossima volta!!!



Rispondi

