h1

Le amiche sfigate diventano top model

marzo 10, 2009

immagine-0051
Ciao a tutti!!!
poichè so che aspettate con trepidazione il risultato della session fotografica di domenica, mi sono messa a lavorare alla grande ed ecco quello che ne è venuto fuori:

http://isonly.mine.nu/~faerie/book_4.zip

penso che le modelle siano state formidabili ed è solo grazie a loro che sono venute queste foto totalmente diverse le une dalle altre, ma assolutamente fantastiche!!! la postproduzione è minima e il risultato mi ha talmente soddisfatto che volevo chiedervi il permesso di usare le foto nel mio book di flickr (fatemi sapere)…
intanto sto lavorando alla postproduzione (un pò più difficile) degli altri servizi che abbiamo fatto, appena finisco vi mando il link per scaricare il file…
spero che le foto piacciano anche a voi come piacciono a me
e se avete tempo fatemi sapere per un ulteriore servizio (che mi sento proprio in vena) prima di sabato, a casa mia con il tema bambole che non abbiamo molto approfondito…..
p.s. per scaricare il file ci si mette più o meno una mezz’ora o un’ora, dipende dalla connessione, ma secondo me ne vale la pena!!!

vi voglio bene!!!
bisoux

12 commenti

  1. nn riesco a scaricare le foto..vista mi si impalla..arrivata al 26% muore..si blocca tt..


  2. ok questa notte all’una e mezza sn riuscita a scaricare finelmente le foto…..SN SPETTACOLOSE!!!!!!!!!giulia sei un genio!!!!!


  3. hola ragazze!!!
    ho scaricato le foto……..FANTASTICHE!!
    le foto sono bellissime e la fotografa è stata davvero brava, macchè è troppo poco! come dice ely, un genio!!!!!!!
    anche noi però ci siamo impegnate 😉
    SIAMO STATE TUTTE BRAVISSIMEEEEEEEE

    Autorizzo giulia a mettere le mie foto su flickr, tanto oramai!!!!
    invece vi volevo chiedere se posso metterne un pò su facebook, se nn mi autorizzate io nn metto niente!

    e poi per un altro servizio, che dire…….io devo studiare veramente però dopo aver visto ste foto, come si fa a resistere!! se si fa qualcosa avvertitemi!

    PS: cmq l’idea della post produzione dei servizi precedenti non è male 😉

    un bacio grande a tutte le donne sfigate e VVB


  4. ciaooooooooooooooooooooo
    sono contenta che vi siano piaciute le foto, la genio mi sembra eccessivo…. (arrossisco!!)
    per un nuovo servizio io pensavo ad una cosa abbastanza veloce se dovete studiare, pensavo tipo la mattina a casa mia in sala (bambole) o in terrazzo (quello che volete) questa volta lavoriamo sulla figura intera e sulle pose….
    per il quando, mi disp ma mi limito a giov o ven (perchè forse sabato faccio una session fotografica naturalistica all day long quindi non garantisco la mia presenza, ma è ancora tutto da decidere)
    fatemi sapere che devo essere più che pronta per una nuova avventura!!!

    p.s. sto lavorando alle altre foto, penso che entro stasera saranno disponibili i link…
    bisoux alle mie modelle preferite!


  5. come promesso ecco i link per le foto degli altri servizi:

    http://isonly.mine.nu/~faerie/Book_2a.zip
    in cui compaiono cate e chiara
    http://isonly.mine.nu/~faerie/Book_3a.zip
    in cui compaiono cate, chiara ed elena
    http://isonly.mine.nu/~faerie/Book_3b.zip
    http://isonly.mine.nu/~faerie/Book_3c.zip
    in cui compaiono cate ed elena
    se non funzionassero i link diretti, basta semplicemente copiarli nella barra degli indirizzi… e please tentate di non scaricarli tutti e tutte insieme contemporaneamente altrimenti il server muore…

    enjoy them!
    see u soon


  6. ma manca la foto mia!!!!
    questo è cattiveria cattiva!!!! 😦


  7. in quanto festa delle donne tu non avresti dovuto neanche essere lì, figuriamoci se mettevo una tua foto nel book della festa delle donne! hihihi


  8. vista la nullafacenza di stamattina, annuncio ufficialmente che chi volesse recuperare domani pomeriggio io son disponibile, altrimenti prendo la macchina e mi faccio un giro in giro a fare foto naturalistiche (della serie basta con questi servizi fotografici se no vi montate la testa donne!)
    cmq fatemi sapere…
    p.s. il server è di nuovo operativo, quindi chi ancora non avesse finito di scaricare tutti i link che ho postato può tornare a farlo (ringraziate tutti marco)

    bisoux


  9. scaricati tutti i servizi!! YO!
    per domani ti farò sapere….solito problema 😉
    se hai qualche notizia in più, tipo…chi c’è e a che ora ci si vede fammi sapere qui o su fb o su msn o….sugfdm, asdkjk, ada…. etc etc tanto ce li abbiamo tutti!
    baci8


  10. giuly nn riesco a beccarti su msn quindi spero di beccarti qui..GRAZIE PER IL DVD E’ CARINISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!
    un kissone


  11. giuly una mia amica ha visto la foto del servizio che sto usando su msn e ti fa tantissimi complimenti!!!!!


  12. giuly sn sempre io..la mia amica di cui ti accennavo sopra sta sbavando per farsi fotografare da te..direi che vai alla grande no????…SEI UN MITO!!!!! 😀



Rispondi

